La tecnologia al servizio della skincare: un nuovo device per aumentare l’efficacia della tua routine

La tecnologia dietro Boost

Lo sai che solo una piccola parte dei principi attivi presenti nei prodotti che usi durante la skincare routine penetrano a fondo nella tua pelle?
Non è colpa dei prodotti, anzi è del tutto normale se applichi le creme usando le dita.

Ma c’è una soluzione, e si chiama Boost.

Boost è un piccolo device intelligente che serve per incrementare l’efficacia di una skincare routine. Non sostituisce alcun prodotto, ma potenzia quelli che già usi. Infatti, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, Boost è in grado di lavorare in sinergia con una crema o un siero, e aumentarne l’efficacia consentendo la penetrazione e l’assorbimento nell’epidermide…in soli 30 secondi!

Di quanto incrementa l’efficacia?

Agenti protettivi da raggi UV: 1.5 x
Agenti illuminanti: 2.0 x
Agenti anti-età: 2.2 x
Antiossidanti: 2.4 x
Agenti idratanti: 5.6 x

Come funziona il trattamento personalizzato

Boost è semplicissimo da usare:

1. Scarica l’app dedicata e collega il device Boost con un semplice clic;

2. Imposta la tipologia di pelle ed inserisci il prodotto che vuoi usare (ad esempio una crema, un siero o una lozione);

3. Applica il prodotto come al solito e poi avvicina il device alla pelle: Boost attiverà delle vibrazioni e la tecnologia LED light therapy in maniera differente in base al tipo di pelle, al clima e al prodotto che si sta applicando.

4. Goditi il risultato!

La nostra opinione

E’ stata la prima volta che ci siamo approcciati ad uno smart device per la skincare, quindi è stata un’esperienza a cui ci siamo avvicinati con un bel po’ di curiosità.
Boost è sicuramente una proposta fortemente innovativa, adatta ad inserirsi in un mercato in forte crescita. Lato consumatore possiamo considerarlo come un ulteriore piccolo passaggio da inserire in una skincare routine, i cui risultati, come tutto del resto in questo campo, sono evidenti dopo un po’ di giorni dal primo utilizzo. L’app secondo il nostro parere andrebbe leggermente migliorata nella UX, ma avendo poche semplici funzionalità risulta comunque facile da utilizzare e molto intuitiva.
Sicuramente il costo di Boost non è irrisorio, ma è una spesa che si fa una sola volta e che regala grandi risultati.

Dove acquistare Boost

Potete acquistare Boost sul sito ufficiale Réduit.

Articolo in collaborazione con RÉDUIT
Foto di RÉDUIT