Himbox HB01, la soluzione pratica ed economica per il bluetooth in auto.
In questa recensione vi parlerò di un prodotto che rappresenta una soluzione per tutti coloro che hanno un lettore CD in auto con sistema AUX e non vogliono spendere ulteriori soldi per un acquistare un nuovo sistema con bluetooth integrato. Grazie a HIMBOX HB01 è possibile utilizzare l’impianto stereo dell’auto per ascoltare la musica caricata sul vostro smartphone o su Spotify o rispondere alle telefonate, tutto comodamente hands-free. Inoltre nella confezione troverete un adattatore usb a tre porte per l’accendisigari della vostra auto, permettendovi di caricare tre dispositivi contemporaneamente. Un accessorio che troverete a prezzi che superano la decina d’euro e incluso già in questo kit.
Himbox HB01 si connette in automatico con l’ultimo dispositivo accoppiato, non abbiamo trovato problemi nel configurarlo alla prima installazione, né abbiamo avuto difficoltà al nostro rientro in auto. Potete utilizzarlo anche a casa, rendendo bluetooth qualsiasi dispositivo dotato di un ingresso analogico da 3,5 mm (cavo mini-jack per la comprensione di tutti).
Un’interessante funzionalità è la chiamata rapida che abbiamo testato con successo, basta infatti premere due volte rapidamente il pulsante di controllo per far sì che il nostro smartphone chiami l’ultimo numero effettuato. Premendo lo stesso pulsante per uno o più secondi attiverete le funzionalità del vostro assistente vocale, Google Now o Siri per utilizzare il vostro telefono comodamente senza mani.
La tecnologia APT-X inoltre consentirà una qualità del suono chiara e pulita, senza disturbo o interferenza nelle conversazioni.
Il Pacchetto Include:
– 1 x Kit Auto Bluetooth
– 1 x Base per il kit Auto Bluetooth
– 1 x Caricabatteria da Auto (3 Porte USB)
– 1 x Piastra Cinghia-Clip di Ferro
– 1 x Manuale Utente
– 1 x Scheda di Garanzia