Calcio e Call of Duty si Scontrano: l’Incredibile Partita tra i Campioni dell’SSC Napoli! ⚽🎮
Ebbene sì, cari appassionati di calcio e di sparatorie digitali, stamattina è scoppiata una sfida epica che ha fatto tremare il mondo dello sport e dei videogiochi! I nostri eroi del calcio, guidati da Giovanni Di Lorenzo e Victor Osimhen, hanno abbandonato per un momento il campo da calcio per tuffarsi in un combattimento virtuale, celebrando l’arrivo in grande stile della Beta di Call of Duty: Modern Warfare III.
L’emozione era alle stelle quando due squadre sono state create, con Di Lorenzo e Osimhen alla guida. Dopo aver festeggiato il terzo scudetto, i campioni dell’SSC Napoli hanno scambiato le loro scarpette con i joystick per una sfida senza quartiere!
Ad affiancare questi campioni, c’erano anche altri nomi noti come Kvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas, pronti a dimostrare le loro abilità digitali. Le squadre si sono sfidate nelle modalità di gioco principali, tra cui Team Death Match, Domination e Hardpoint, su tre mappe completamente rinnovate per quest’edizione: Karachi, Invasion e Skidrow.
Nella prima partita, il Team Di Lorenzo ha trionfato con Kvaratskhelia come vero protagonista, raggiungendo la vetta della classifica con ben 23 eliminazioni e portando a casa la vittoria. Nel secondo round, il Team Osimhen ha reagito con Simeone che ha dominato nel catturare le bandiere in Domination, pareggiando il conto e portando la sfida a un entusiasmante round finale. A quel punto, il capitano Di Lorenzo ha deciso di dimostrare la sua superiorità con il joystick e ha condotto la sua squadra alla vittoria con una tripla eliminazione spettacolare!
Il risultato finale? Di Lorenzo è stato incoronato MVP e ha dichiarato con entusiasmo: “Grazie mille! Non solo il piacere di aver potuto giocare in anticipo (e vincere) al nuovo Call of Duty, ma anche essere incoronato MVP… Wow!”.
E non è finita qui! Nonostante la competizione sia stata accesa, i giocatori dell’SSC Napoli spesso si ritrovano a giocare a Call of Duty insieme per rilassarsi dopo l’allenamento e rinforzare i legami di squadra. Un modo diverso di costruire rapporti e comunicare all’interno della squadra!
Quindi, siete pronti a entrare nell’azione? La Beta di Call of Duty: Modern Warfare III è finalmente disponibile! Sia che siate nuovi al gioco, sia che siate veterani del franchise, è ora il momento di afferrare i vostri controller e unirvi alla battaglia.
Ecco alcune info importanti sulla Beta:
Primo weekend – Esclusiva PlayStation®
- Disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5
- Inizia oggi alle 19:00 e termina martedì 10 ottobre, sempre alle 19:00.
- PlayStation Early Access: per chi ha preordinato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5
- PlayStation Open Beta: per tutti i giocatori PlayStation
Secondo weekend – Crossplay
- Inizia giovedì 12 ottobre alle ore 19:00 e termina lunedì 16 ottobre alle ore 19:00.
- PlayStation 4 e PlayStation 5: weekend di Open Beta gratuito
- Xbox e PC Early Access: per chi ha preordinato il gioco per Xbox Series X | S o su Xbox One, o che ha preacquistato il gioco per PC tramite Battle.net® o Steam
- Xbox e PC Open Beta: per tutti i giocatori Xbox e PC
Che aspettate? Preparatevi per un’azione esplosiva e unisciti alla battaglia su Call of Duty: Modern Warfare III! 🚁🔫